Vinci un premio

Se hai davvero un bel ricordo all’Hotel Luci di la Muntagna perché non condividerlo? Per ringraziarti abbiamo preparato dei fantastici montepremi! Per vincerli, tutto ciò che serve è seguire tre semplici passaggi.

Come si vince?

PASSO 1 . Posta la tua foto o video presso il nostro hotel

PASSO 2 . Tagga #lucidilamuntagna e metti Luci di la Muntagna come location

PASSO 3 . I tre piú apprezzati vinceranno

Montepremio 1 . il fine settimana gratuito presso Luci di la Muntagna
Montepremio 2 . Una bottiglia di prosecco in piscina
Luci di la Muntagna Vinci
Montepremio 3 . Occhiali da sole
I vincitori saranno resi noti il ​​15 luglio 2022

Questa offerta è soggetta a termini e condizioni.

Come da regolamento, il promotore si impegna a fornire i premi ai vincitori che hanno ottenuto più like sul proprio post con l’hashtag #lucidilamuntagna e Luci di la Muntagna come location.

Il post su Facebook o Instagram deve essere una fotografia o un video girato all’interno dei locali dell’Hotel Luci di la Muntagna.

NOTA: la società Temussi S.r.l., gestore dell’Hotel Luci di la Muntagna, si riserva il diritto di riutilizzare le immagini e i contenuti degli utenti partecipanti.

Condizioni specifiche ai nostri premi.

  1. Il weekend gratuito all’Hotel Luci di la Muntagna comprende il pernottamento per numero 2 persone per 2 notti, compresa la prima colazione. Il premio non include eventuali extra come biglietti, parcheggi o trasferimenti aeroportuali. Tutto ciò che non è dichiarato è escluso. Sono esclusi gli weekend tra il 15 luglio e 6 settembre 2022.
  2. Bottiglia di prosecco BELLAVISTA ALMA 0,750 cl o qualsiasi altra marca di prezzo simile al Lucina Restaurant & Bar.
  3. Gli occhiali da sole saranno scelti tra i modelli disponibili presso l’esposizione de L’Ottico in Bottega presso Hotel Luci di la Muntagna.

Si prega di notare che i vincitori potranno scambiare la loro ricompensa con un voucher da € 50 per cenare al LUCINA Restaurant and Bar.

Iscriviti

Desideri ricevere altre offerte speciali e promozioni?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Accept GDPR *

HomepageVinci un premio